Stampanti 3D Leapfrog

Stampanti 3D e filamenti, Tutto Commenti disabilitati su Stampanti 3D Leapfrog

Il marchio Leapfrog è produttore di una gamma completa di stampanti 3D robuste, efficienti e veloci.
Ad oggi siamo i primi rivenditori di stampanti Leapfrog in Italia.
Nella nostra sede di Genova offriamo servizi di prototipazione, demo di stampanti 3D, corsi di stampa 3D e disponiamo di un grande magazzino di materiali per ogni specifica esigenza in proprietà meccaniche o colori.
Abbiamo deciso di investire sul marchio Leapfrog per l’ affidabilità delle sue stampanti e per il continuo sviluppo dei prodotti.
Grazie al continuo sviluppo tecnologico, Leapfrog ha raggiunto un significativo aumento della velocità di stampa. Abbassando il peso del carrello dell’estrusore, la stampante Creatr HS è in grado di stampare fino a 300 mm/s.
Le stampanti Leapfrog Creatr HS, HS Lite e XL sono stampanti semi-professionali a tecnologia FDM.
La Creatr XEED invece è la prima stampante Leapfrog che offra la stampa professionale di alta qualità ad un prezzo accessibile.

Creatr HS è la stampante di fascia intermedia più versatile e completa, con doppio estrusore e piano riscaldato.
Ha volume di stampa fino a 14.8 litri e può stampare oggetti fino a 30 cm di lunghezza.
La Creatr HS è autonoma con uno schermo full color LCD e può stampare da USB.
Il piano riscaldato garantisce la perfetta adesione di filamenti come l’ABS, il filamento più utilizzato per la creazione di pezzi meccanici.
La stampante Leapfrog Creatr HS ha il volume di stampa più elevato della sua categoria.
Potrai stampare il tuo oggetto in 1 pezzo unico, fino a 28 cm di lunghezza, senza dover assemblare più pezzi successivamente.
La doppia estrusione permette di stampare 2 materiali contemporaneamente, essenziale per utilizzare supporti sicuri e idrosolubili. Poichè non si possono stampare oggetti sospesi, bisogna creare strutture di supporto sulle quali l’oggetto si appoggi in fase di stampa. Materiali di supporto come l’HIPS sono adatti e facilmente eliminabili; basterà lasciare a bagno l’oggetto rispettivamente in acqua o nel limonene per ottenere il pezzo pulito.
La combinazione di più materiali amplia notevolmete la gamma di applicazioni.
Filamenti stampabili: PLA, ABS, NYLON; colori fluorescenti e fotoluminescenti; filamenti flessibili come il TPU; filamenti solubili come l’ HIPS.
La chiave per realizzare stampe di qualità non è solo una buona stampante, ma anche un software professionale!

Creatr HS Lite è dedicata agli appassionati, agli iniziatori e al settore scolastico, grazie alla sua estrema semplicità di utilizzo e al prezzo super competitivo.
Mantiene la robusta fisicità di tutte le stampanti Leapfrog e le ottime dimensioni di stampa.
La stampante è Monoestrusore senza piano riscaldato.
Può utilizzare filamenti eco-compatibili in PLA o flessibili in TPU.
Creatr HS Lite si distingue dalle altre stampanti Leapfrog perchè si rivolge ad un utente consumer, intraprendente e curioso, che vuole utilizzare la tecnologia 3D senza aver ancora acquisito un’esperienza professionale.
La Creatr HS Lite può funzionare autonomamente, grazie allo schermo full color LCD integrato e può stampare da USB.

Creatr HS XL è l’evoluzione della Creatr HS, perchè ne mantiene tutte le caratteristiche, ma triplica l’altezza di costruzione fino a un volume pari a 43 L.
In 3 parole: BIGGER, FASTER, STRONGER.
Il volume di costruzione è impressionante, fino a 43 litri, equivalente a 27x27x59 cm. Questa caratteristica moltiplica la gamma di applicazioni, per soddisfare l’esigenza di sviluppare oggetti sempre più alti.
La Creatr HS XL è dotata di doppio estrusore, per offrire la possibilità di stampare con due colori o due tipi di materiali. Ad esempio: utilizzando un estrusore per il PLA e l’altro estrusore per creare una struttura di supporto solubile con l’HIPS.
La combinazione di più materiali permette di creare oggetti finiti o complessi in un pezzo unico.
Filamenti stampabili: PLA, ABS, NYLON; colori fluorescenti e fotoluminescenti; filamenti flessibili come il TPU; filamenti solubili di supporto come l’HIPS.
La stampante è STAND ALONE, cioè potrai dire addio alla SD card e gestire la stampa mediante una semplice penna USB (inclusa).
Creatr HS XL arriverà nelle tue mani completamente assemblata e pre-calibrata . Non impegnerai tempo nell’installazione della stampante e da subito potrai dedicarti solo alla stampa del tuo primo oggetto!

La Creatr XEED permette a ingegneri, progettisti e ricercatori di ottenere rapidamente prototipi altamente precisi e durevoli e anche parti finite e prodotti.
Con una precisione di posizionamento XY di 12 micron e una risoluzione per strato di 10 micron, la Xeed realizzerà stampe professionali di alta qualità.
Prototipi ancora più grandi e prodotti finiti possono essere stampati in una volta sola, grazie al grande volume di costruzione pari a 20.8 L.
La stampante 3d Xeed è dotata di doppia estrusione, consentendo la stampa a 2 colori e bi-materiale.
Progettata per aggiungere il massimo valore nella preparazione di lavori professionali, consentendo a tutti gli ingegneri, progettisti e ricercatori di inviare in rete e mettere in coda i lavori di stampa facilmente dalla propria postazione di lavoro.
La qualità di stampa, la coerenza e la ripetibilità è assicurata grazie al sistema PerfectLevel Leapfrogs, che calibra perfettamente il letto prima di ogni stampa.
La modifica e il caricamento di un nuovo filamento è un gioco da ragazzi con la funzione QuickLoad per lo slicing super-veloce, che risparmia tempo prezioso per la vostra stampa.
Le impostazioni avanzate del software consentono di alternare tra rapido & facile e stampa professionale.
La Xeed è stato progettata e sviluppata per un flusso di lavoro ottimale che farà risparmiare tempo e costi dovuti al funzionamento e alla preparazione della stampante in modo efficiente.
Grazie all’ambiente riscaldato e al piatto di stampa in granito, la Xeed può realizzare stampe di alta qualità, con una vasta gamma di materiali. L’ambiente riscaldato ottimizzerà l’adesione tra gli strati per garantire la massima resistenza delle stampe 3D.
Il sistema brevettato PerfectLevel calibra per te il piano di stampa. Un sistema automatico di misurazione a 5 punti garantisce che il piatto sia perfettamente livellato prima di ogni stampa.
La doppia estrusione rende possibile la costruzione di stampe complesse con l’ HIPS (supporto solubile in Limonene).

CONTATTACI CLICCANDO QUI PER L’ACQUISTO DELLE STAMPANTI 3D LEAPFROG

Pin It

» Stampanti 3D e filamenti, Tutto » Stampanti 3D Leapfrog
Il 12 gennaio 2016
Da
, , , , , , , ,

I commenti sono chiusi

« »