Stampa digitale: Qualitá, eco-sostenibilitá e innovazione

Home Design: idee per l' arredamento, Stampa digitale, Stampa Ecocompatibile, Tutto Commenti (1)

L’ecologia viaggia al passo con la sostenibilità, perché “La grande lezione dell’ecologia è che la sopravvivenza della nostra specie è legata a quella di tutte le altre” (cit. Wikipedia).
Per questo motivo la stampa latex ci ha affascinati e coinvolti, perché lavorare con una tecnologia sana non solo equivale a preservare il nostro ambiente di lavoro, ma soprattutto a produrre stampe sicure.
Durante la stampa non vengono emesse sostanze nocive per l’aria o per l’ambiente (HAPs), né sostanze infiammabili o combustibili, inoltre il livello di VOC (componenti organiche volatili) è praticamente nullo.
Il vantaggio è notevole per voi, perché possiamo fornirvi stampe anallergiche, inodori, asciutte ed immediatamente utilizzabili appena uscite dalla stampante; il tutto senza nessun compromesso tra prezzo e qualità. La resistenza delle stampe è sorprendente: sono garantite dai 3 ai 5 anni per applicazioni all’esterno e dai 30 ai 50 anni per applicazioni all’interno.
Il nostro servizio di stampa vive per esaltare la vostra immagine e potenziare il vostro messaggio di marketing a 360 gradi e con la massima creatività!
Non si tratta soltanto di allestire un negozio o personalizzarne le pareti con immagini ad alta risoluzione; realizziamo anche tabelloni pubblicitari e arredamenti temporanei personalizzati, facilmente trasportabili da una fiera all’altra, come striscioni e banner pop-up e roll-up. Per promuovere i prodotti del tuo negozio: vetrofanie, insegne con display personalizzati retroilluminabili, espositori e molto altro. Stampiamo supporti di qualsiasi colore e supporti trasparenti, perché ricopriamo perfettamente l’area di stampa, quindi la stampa è brillante e vivace (anche se viene retroilluminata) e perfettamente visibile a qualsiasi distanza. L’inchiostro resiste ai graffi, alle sbavature, all’acqua, agli agenti atmosferici e alla luce; produciamo stampe durature e resistenti, a scopo decorativo o per il tuo business.
L’utilizzo della nostra tecnologia, che non rilascia componenti tossiche, permette inoltre di personalizzare le pareti della stanza di un bambino con le immagini del suo cartoon preferito o dei personaggi Disney che ama; poi, via via che cresce, rinnovare la sua stanza e adattarne il look alla sua età è semplice ed economico! Su richiesta di un nostro cliente, abbiamo realizzato un’intera parete con le principesse della Disney; questo regalo, agli occhi delle sue bambine, lo ha reso un super papà!
Questa è solo una veloce panoramica delle nostre realizzazioni sul grande formato, perché l’effetto “Wow!” si può solo immaginare e non è nulla in confronto al vederle dal vivo! Non c’è sorpresa più piacevole che sentirti totalmente padrone di uno spazio fatto a tua immagine.
È questo il più grande regalo che vogliamo farti.

Pin It

» Home Design: idee per l' arredamento, Stampa digitale, Stampa Ecocompatibile, Tutto » Stampa digitale: Qualitá, eco-sostenibilitá e...
Il 5 Giugno 2014
Da
, , , , , , ,

One Response to Stampa digitale: Qualitá, eco-sostenibilitá e innovazione

  1. […] Latex non rilasciano componenti tossiche né per l’ambiente né per noi stampatori (clicca QUI per saperne di più). Gli inchiostri più comuni (principalmente quelli a solvente) rilasciano […]

»