Stampa artistica: fotografie come quadri sulla tela

Home Design: idee per l' arredamento, Stampa digitale, Tutto Commenti disabilitati su Stampa artistica: fotografie come quadri sulla tela

Se pensiamo ad un quadro, ci vengono in mente la spontaneità e l’armonia delle sue pennellate.
Le nostre tecnologie riproducono fedelmente i colori e, come in un quadro, raccogliamo tutte le emozioni del momento e con la stampa le rendiamo eterne ed indimenticabili.
La stampa digitale su tela ci rende artisti nel nostro settore e quando la tela cattura l’inchiostro avviene in modo così naturale da sembrare autentico.

Il fotoquadro su tela è un complemento d’arredo di straordinario impatto visivo, per gli ospiti che visitano una casa o un’attività commerciale. La tela rende l’insieme armonico ed uniforme; grazie al tessuto lucido della tela i colori sono estremamente vivi e brillanti, con la finitura opaca invece si smorzano i toni e si riproducono i giochi di luci dell’immagine. Gli inchiostri resistono all’acqua e non ingialliscono col tempo.
Il fotoquadro sembra abbracciare e dare vita a tutta la stanza, regalando un tocco di inequivocabile personalità. Anche la casa dal design minimal acquisterà un valore estetico inconfondibile!
Noi amiamo lo stile sobrio e minimalista, ma con un tocco di design deciso ed elegante, per nulla anonimo.
I fotoquadri stampati vengono intelaiati direttamente nel nostro laboratorio, con listelli e traverse in legno naturale italiano. Possiamo effettuare stampe di qualsiasi dimensione, senza che dobbiate acquistare cornici ad hoc nè spendere ulteriormente, perché stampiamo interamente il quadro e poi risvoltiamo la tela anche sui bordi del telaio, per regalare un senso di profondità a di continuità al soggetto. Abbiamo a disposizione anche le cornice, in svariati colori, da ordinare e da abbinare al quadro.
Spesso siamo alla ricerca di un regalo diverso ed originale, per un compleanno o una comunione o un matrimonio o un battesimo; questa certamente sarà un’ idea speciale e l’idea giusta, cioè un regalo a cui nessun altro penserà. Del resto le foto le conserviamo per una vita, perché ci rievocano ricordi, attimi o ideali positivi.. Non può esserci regalo più bello che renderle un elemento caratterizzante dello spazio che abitiamo.
Stampiamo ad emissioni zero. La nostra tecnologia di stampa è eco-sostenibile ed eco-compatibile, perché gli inchiostri Latex non rilasciano componenti tossiche né per l’ambiente né per noi consumatori. Gli inchiostri più comuni (principalmente quelli a solvente) rilasciano invece costantemente quantità minime di sostanze HAPs, che nel tempo sono percepibili dal nostro organismo e da quello dei nostri piccoli animali domestici. Nessuno vorrebbe avere a casa propria un prodotto ritenuto tossico per la salute o per l’ambiente esterno. Nel nostro centro stampa avrete la certezza di essere informati sulla qualità dei prodotti che acquistate, senza il pericolo di sgradevoli odori o allergie.

Sul nostro Portfolio potete già trovare qualche idea!

 

Pin It

» Home Design: idee per l' arredamento, Stampa digitale, Tutto » Stampa artistica: fotografie come quadri...
Il 10 Gennaio 2023
Da
, , , , , ,

I commenti sono chiusi

« »