Novità: stampa da CAD e plottaggi

Plottaggi CAD, Stampa digitale, Tutto Commenti disabilitati su Novità: stampa da CAD e plottaggi

Il nostro centro stampa di Genova utilizza la rivoluzionaria tecnologia a inchiostro Liquid Gel, sviluppata da Ricoh per stampare i disegni CAD, le planimetrie, i prospetti, i poster e le cartine.
Ingegneri, architetti, imprese edili e progettisti troveranno da noi uno standard qualitativo elevato, sulla stampa bianco e nero come in quella a colori. Possiamo offrire la massima precisione del tratto e una risoluzione di stampa fino a 1200 dpi, senza rinunciare alla convenienza del prezzo! Poiché un altro aspetto che ci sta a cuore è la natura, non vogliamo parlare solo di qualità, ma anche del processo di produzione.
L’impatto ambientale infatti è notevolmente ridotto perché il processo di adesione dell’inchiostro alla carta avviene totalmente a freddo. L’inchiostro viene espulso a freddo dalle testine, non penetra la carta e asciuga istantaneamente, con l’ulteriore vantaggio di ottenere una migliore stabilità cromatica. Da non trascurare la velocità concessa da questo tipo di tecnologia, perché il foglio stampato è subito asciutto, permettendovi di fare copie al volo quando ne avete la necessità!

Durante la produzione, l’impiego dell’energia si abbassa del 10% rispetto alla più comune tecnologia laser e diminuisce il tempo di riscaldamento pre-stampa.

Non vengono emesse polveri sottili, come avviene invece per il classico toner.
L’inchiostro è resistente all’acqua e ai raggi UV, perché possiate maneggiare le vostre stampe anche direttamente in cantiere, senza che sbiadiscano!
I tempi di asciugatura sono così rapidi da rendere possibile la stampa fronte-retro, quindi si annulla lo spreco della carta e le sbavature nei colori, che anzi risultano vividi e brillanti.
La varietà dei tipi di carta stampabili è notevole: dalla carta comune a quella riciclata, lucida o opaca e CAD.
E, per chi proprio non volesse stampare, offriamo il servizio di scanner per digitalizzare i documenti e permetterne l’ archiviazione su qualsiasi supporto di memoria CD/DVD oppure su USB driver!
Vi offriremo tutta la nostra competenza perché possiate dare vita ai vostri progetti!
Benvenuta innovazione!

Pin It

» Plottaggi CAD, Stampa digitale, Tutto » Novità: stampa da CAD e...
Il 13 Giugno 2014
Da
, , , ,

I commenti sono chiusi

« »