La tua borsa eco in pelle personalizzata con nomi e foto

Stampa digitale, Stampa Ecocompatibile, Supporti per la stampa personalizzata, Tutto Commenti disabilitati su La tua borsa eco in pelle personalizzata con nomi e foto

Curiosando sul web, abbiamo trovato esempi evidenti di scarsa qualità high cost. Abbiamo notato bande orizzontali e colori falsati, che avrebbero dovuto valorizzare il prodotto di grandi marchi! E questa non è arte, non è neppure un effetto voluto: è mancanza di manutenzione tecnica del macchinario di stampa. La mancata cura di un macchinario può diminuire i tempi di produzione ed i costi di produzione al fine di aumentare la quantità dei prodotti, ma diminuisce irreversibilmente la qualità del prodotti! Non vogliamo polemizzare sul produttore né sul marchio dei prodotti in questione, ma vogliamo semplicemente mostrarvi un esempio perfetto di quello che intendevamo esprimere nell’articolo del Blog “L’importanza di essere Inkam”. La borsa in questione invece è un esempio positivo di ciò che è professionalmente negativo.

È proprio vero che ” Occhio non vede cuore non duole”! Perché duole (eccome se duole) quando i difetti si pagano a caro prezzo.

Abbiamo colto l’occasione per proporvi un prodotto esclusivo e made in Italy! Esclusivo significa glamour. Essere glamour vuol dire esprimere al 100% il proprio stile!

Perché una borsa in ecopelle: è una pelle ecologica, conciata con metodi a ridotto impatto ambientale, nel massimo rispetto per la salute e la sicurezza di noi consumatori.
Perché personalizzare l’ecopelle: per noi è facile coniugare la stampa ecocompatibile con la pelle ecocompatibile, perché la nostra tecnologia di stampa non rilascia componenti nocive né per l’ambiente né per le persone né per gli animali.
La qualità dell’ecopelle: il marchio Made in Italy per Inkam è un must. L’ ecopelle che stampiamo è rigorosamente italiana e viene conciata e cucita da artigiani italiani. Le nostre creazioni sono resistenti, durature e curate nel minimo dettaglio.La qualità fotografica della stampa è diabolicamente precisa. La qualità si vede e si sente al tatto.

Abbiamo collaboratori in grado di scegliere solo le migliori fotografie o di rielaborare i soggetti fotografici che desiderate! Abbiamo già a disposizione vari tracciati per fornirvi il modello di borsa che preferite.
Per tutte queste ragioni stiamo lavorando ad un nuovo store, dove potrete personalizzare in completa autonomia i modelli e le fotografie da stampare sulle vostre borse! Non vedrete bande, non vedrete soggetti che non siano quelli da voi scelti, non vedrete certamente transazioni esagerate! Vedrete qualità al giusto prezzo, professionalità e vedrete riflesso il vostro stile, perché il fine del nostro lavoro è creare il vostro specchio a 360 gradi.
Non sapete aspettare per farvi un regalo esclusivo? Contattateci e iniziamo subito a preparare assieme la vostra inimitabile borsa in ecopelle!

Pin It

» Stampa digitale, Stampa Ecocompatibile, Supporti per la stampa personalizzata, Tutto » La tua borsa eco in...
Il 13 Giugno 2014
Da
, , ,

I commenti sono chiusi

« »