Vetrofanie e adesivi personalizzati

Gadget e idee regalo, Home Design: idee per l' arredamento, Stampa digitale, Tutto Commenti (0)

Realizziamo adesivi per qualsiasi superficie: pareti, vetro, plexiglas acrilico, metallo, legno ecc.
Tra le realizzazioni più richieste abbiamo: scritte o loghi ad intaglio, fotografie ad alta risoluzione, sfondi pieni full color oppure sfondi con satinatura opaca.
Piccole e grandi superfici: mobili, finestre, vetrine per qualsiasi attività commerciale / uffici e per l’ arredamento della tua casa.

Fotografici e semitrasparenti
La qualità fotografica della stampa a 6 colori dà vita e lucentezza alle immagini.
Con la stampa semitrasparente viene stampato solo il colore, quindi per esempio una vetrina trasparente verrà completamente ricoperta dalla fotografia, ma senza mascherare completamente l’interno del negozio. Utile soprattutto se desideri mettere in mostra i prodotti all’interno del tuo negozio per incuriosire i passanti e aggiungere un tocco di stile e di eleganza alla tua vetrina!

Satinati o speculari
Il plus del nostro servizio è che stampiamo il colore bianco per realizzare una stampa speculare: visibile dall’esterno e dall’interno con la medesima resa cromatica e ad alta definizione fotografica!
Non solo: grazie al bianco realizziamo adesivi a sfondo sabbiato o satinato opaco, semitrasparenti e anti-impronta.
Lo sfondo satinato non blocca la luce del Sole, protegge la tua privacy ed è utile per suddividere in aree dedicate un’unico spazio aperto ove ci siano porte trasparenti.

Multi-superficie
L’adesivo più versatile in commercio!
Attacca su qualsiasi superficie: dalla semplice parete al metallo, dalla plastica al legno. Facilmente applicabile in autonomia e riposizionabile; possiamo intagliarlo per creare la sagoma di loghi, scritte o smileys da regalare come gadget o da attaccare dove vuoi!
Nessun residuo di colla sulle superfici e un’adesione sorprendentemente perfetta!
Protegge da bagliori e riflessi. Applicalo all’esterno o all’interno e avrai comunque massima durata!
Riutilizzalo innumerevoli volte e conservalo per annunci/saldi da rimuovere e riproporre periodicamente.
E’ un adesivo ecologico perchè lo riutilizzi quante volte vuoi ed economico perchè eviti di ristampare gli stessi prodotti ad ogni stagione ed eviti ulteriori costi di installazione/manodopera per applicarli!
Su richiesta forniamo il servizio di installazione direttamente in loco, al prezzo più conveniente, grazie al nostro staff veloce e qualificato!

Adesivo microforato
L’adesivo microforato ti permette di rivestire completamente porte e finestre, bloccando la visibilità dall’esterno verso l’interno, ma non viceversa.
Dall’interno la visibilità rimane inalterata, come se non ci fosse, ma ti protegge da sguardi indiscreti e soprattutto dà un forte impatto visivo alla tua vetrina.
L’adesivo può essere completamente personalizzato in digitale con la grafica che scegli tu.

Adesivi tecnici e speciali
Offriamo adesivi particolari, per esempio fosforescenti o fotoluminescenti, per la segnaletica di cantiere; pellicole anti-UV protettive, per ridurre fino al 99% il passaggio dei raggi UV ecc.

Per qualsiasi quantitativo, dimensione e soggetto grafico possiamo consigliarti come realizzare l’adesivo perfetto!
I nostri adesivi vengono applicati su qualsiasi superficie, anche di piccole dimensioni: caschi da lavoro,pc e computer, stampanti, biciclette, moto, macchine ecc!
Per tutti gli adesivi offriamo il servizio di installazione in loco e fuori Genova.

Pin It

» Gadget e idee regalo, Home Design: idee per l' arredamento, Stampa digitale, Tutto » Vetrofanie e adesivi personalizzati
Il 10 Gennaio 2023
Da
, , , , , , ,

Lascia un commento

« »